tV-Day

300.000 persone! Non male come prima uscita ufficiale di Grillo e i lettori del suo blog, considerando poi che l’iniziativa è nata e cresciuta quasi esclusivamente sul web, quindi scontrandosi contro l’elevato digital divide italiano (i politici ringraziano ancora una volta la Telecom) e contro la TV pressochè assente e si sa, se non si è in TV non si è nessuno! Lo sanno bene i politici che ad ogli legislatura si accaparrano la RAI.

Quindi la televisione di politic… ops di stato si è guardata bene da trasmettere servizi sul Vaffa-day. Il giorno dopo, il TG1 ha trasmesso nell’ora di pranzo solo 30 secondi, dedicati all’evento, di cui 1/3 era per un intervento di Casini che lo demonizzava (erroneamente per altro). Alla sera invece già più nulla, come se 300.000 cittadini fosserò evaporati all’istante.

Quindi ringraziamo la TV che ci ha fatto capire che il movimento di migliaia di persone apolitiche (o deluse dalla politica) gli ha dato delle preoccupazioni visto che si sono guardati bene dal prarlarne.

Come sempre l’informazione in italia rispecchia i poteri!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: