Breve crono-blog-storia di un blogger ministro

Erano i primi di luglio e poi i primi di settembre e il blogger in questione comincia a rispondere,  seppur brevemente alle critiche di Grillo che compaiono sul famoso blog.

Ma poco dopo il ministro tiene a precisare che lui non ha aperto un blog per replicare al comico, ma per avvicinarsi di più ai cittadini.

Passano 5 giorni e ribadisce il concetto, perché non si sa mai, visto che i cittadini sono “de coccio”. Lui non ha aperto un blog per ribattere a Grilo (e due!).

Ma a breve si sente in dovere di scrivere sul blog (con breve frecciatina a Grillo) anche perché accusato, di utilizzare mezzi di trasporti statali; in due post perché uno non bastava!

Un paio di giorni e via con un altro bel post dedicato a Grillo.

Il giorno dopo, stessa identica storia.

E meno male che il suo blog non era solo per rispondere al comico genovese.

Tra l’altro in questo periodo, soprattutto dall’8 settembre in poi, il blog prende una direzione piuttosto sconcertante, e mentre prima era una sorta di diario, ora le pagine diventano fogli di sfogo, accuse di populismo, di risposte ai commenti offensivi ed ignobili ricevuti.

Si è anche un indignato per l’uscita della battuta dell’Alzheimer-Prodi, forse unica cosa che si possa appoggiare al ministro, e ricorda anche che i drammi non possono essere strumentalizzati a fini politici, ma successivamente ci parla del suo!

Con tutto il rispetto di chi ha questa malattia, ma alla fine non ha fatto altro che strumentalizzare il dolore come colui che accusava!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: