[Cazzate Flash!] Che fine ha fatto l’emergenza romeni?

cazzate_flash.pngInnauguro oggi (ma non ho portato i pasticcini!) su questo blog, la nuova sezione “Cazzate Flash!”. Così, un po’ quando non ho molta voglia di scrivere, un po’ quando voglio gettare un amo per far riflettere; scrivo giusto poche righe… o cazzate(!?!)

Oggi parto cun una bella “cazzata” (… ma non credo poi molto)Sapevamo che i media si sarebbero dimenti presto della super mega emergenza romeni. Sapevamo che nemmeno un mense e tutto sarebbe sfumato via lasciando spazio alla successiva notizia di moda!

Beh, sbagliavamo di grosso! Si infatti, non è dovuto passare neanche un mese.

Un giorno sembra che siamo assaliti, invasi e scuccubi dei romeni, un paio di settimane dopo ed è tutto passato!!!  Tutto a posto? Sicuramente no, però c’è già la nuova notizia del momento a vendere di più. E via con la successiva sfilata di moda, sta volta gli stilisti sono gli ultras! E di nuovo una super mega emergenza! Ma che ve lo dico a fare, pure questa, senza che in realtà venga risolto qualcosa, pian piano si placa. Ora si ritorna con la politica, i nuovi partiti, le solite cazzate… ma i problemi, quelli non vengono mai risolti, quantomeno discussi in modo lungimirante.

Ma non preoccupiamoci, se questo paese un giorno andrà a pezzi, giro una settimana e riprenderanno a raccontarci favole.

(Alla fine sta cazzata, non è venuta poi così corta!)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: