Celentano e i mega spot pagati col canone Rai!

celentano1.jpg

Andamento delle ultime pubblicazioni e trasmissioni di Adriano Celentano:

ANNO –           ALBUM            –          TRASMISSIONE TELEVISIVA

1999 – Io non so parlar d’amore – Francamente me ne infischio

2000 – Esco di rado e parlo ancora meno – 125 milioni di caz..te

2004 – C’è sempre un motivo (Riedizione) – RockPolitik

2004 – Dormi amore la situazione non è buona – La situazione di mia sorella non è buona

Non è che io ce l’abbia con Celentano che, anche se personalmente non mi piace, lo ritengo uno dei simboli della canzone (e non solo) italiana.

Però mi chiedo come mai in prossimità di un suo nuovo album, negli ultimi anni, segue sempre una trasmissione su Raiuno!

Quindi alla fine diventa un mega messaggio pubblicitario, che Celentano non deve nemmeno pagare, anzi, è lui a venir profumatamente pagato.

Quindi uno spot pagato anche coi soldi del canone!!!

4 Risposte to “Celentano e i mega spot pagati col canone Rai!”

  1. Danielemd Says:

    fa pensare questa cosa… e pure molto!

  2. diggita.it Says:

    Celentano e i mega spot pagati col canone Rai! « iodellavitanonhocapitouncazzo

    Non è che io ce l’abbia con Celentano che, anche se personalmente non mi piace, lo ritengo uno dei simboli della canzone (e non solo) italiana.

    Però mi chiedo come mai in prossimità di un suo nuovo album, negli ultimi anni, segue sempre una trasm…

  3. UMI Says:

    Mi fa piacere che non sia io l’unico a pensarla così:
    http://www.umanamenteidiota.com/index/2007/11/26/celentano-re-degli-ignoranti-e-degli-ipocriti/
    http://www.umanamenteidiota.com/index/2007/11/27/prisencolinensinainciusol-alright/
    http://www.umanamenteidiota.com/index/2007/11/27/il-corriere-con-la-penna-di-aldo-grasso-mi-clona/

    Non è la trasmissione che anticipa l’album, ma l’album che organizza la trasmissioone🙂

  4. Liuk Says:

    Anche🙂

Lascia un commento

