94 milioni incassati dallo stato, ma i TG non ne parlano!

soldi_carta.jpg

Già, ci sono 94 bei milioni incassatti freschi freschi dallo Stato per il caso Antonveneta. Ma nessun TG ne parla. Forse l’hanno fatto ieri e forse mi è sfuggito, tuttavia non se ne continua a parlare anche il giorno dopo! Perché  non se ne parla? Non si tratta mica di “bruscolini”. Siamo di fronte ad un’importo utile a dar respiro agli italiani stratassati, a risollevare un po’ l’economia, ad investire su risorse energetiche, sullo sviluppo, sulla sanità, sulla squola o chissà cos’altro. E NESSUNO NE PARLA!

Ci sfrantecano i maroni ogni giorni con servizi inutili, o per aggiornarci su indagini di omicidi, anche sui più piccoli particolari. “il presunto assassino s’è soffiato il naso”, “lo zio del fratello del sospettato ha fatto un giro in macchina”. Insomma tipiche argomentazioni che può trattare bene una qualsiasi puntata di Porta a porta. Invece meriterebbe di prendere i primi posti in un TG come si deve.

Nessun politico ha fatto un’accenno su questi soldi e temo che tra qualche mese evaporeranno così come sono arrivati. E noi paghiamo e salato (si lo so sembra una frase scontata sul genere della trasmissione di Celentano ^_^), e non solo in termini di esborso di denaro ma anche come investimento per il futoro, un futoro neanche tropop lontano.

Intanto il giudice Forleo che ha permesso di recuperare questi popò di soldi ora è indagata! Meditate gente, meditate!

[Post rettificato]

2 Risposte to “94 milioni incassati dallo stato, ma i TG non ne parlano!”

  1. luca Says:

    dai ragazzi, perchè ve la menate così tanto? Si parla di TG con 10/15 milioni di telespettatori, 90% degli italiani che vanno a votare… Ma chi cazzo è che guarda questi TG o che va a votare? Io? Non rompete le palle allora, spegnete la tele alle ore 20.00 e non andate a votare, siete voi che alimentate questo sistema.
    COGLIONI D’ITALIANI me compreso.
    bye bye

  2. Liuk Says:

    Io i telegiornali si seguo solo perché c’è la TV accesa all’ora di pranzo e cmq li sento (non ascolto) per avere un’informazione generale, ma poi, per informarmi seriamente uso internet.
    Purtroppo però la televisione è il media predominante, non per altro i politici si scannano per tirarne i fili. E’ indubbiamente un forte mezzo politico e accalappia voti, soprattutto in un paese dove il digital divide è alto, così come le tariffe internet!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: