Report. Fine e riepilogo di cosa è scaturito dalle inchieste.

report.jpg

Scrivevo tempo fa di Report, quando l’ultima (in senso cronologico) serie di questo programma giornalistico prendeva il via. Il post ricevette molte visite e consensi, in quanti sono molti a pensare (come me) che questo sia uno dei rari programmi televisivi per cui valga la pena di pagare il canone.

Forse qualche puntata è stata discutibile (con situazioni presentate da personaggi non bene identificati) tuttavia rimane uno dei più importanti programmi di denuncia televisiva.   Come “Striscia la notzia” e “Le iene”… Ah ah, scherzavo! Ci siete cascati?😉

Nell’ultima puntata (dopo un bello ed interessante servizio dedicato alla moda) si è fatto un riepilogo delle puntate precedenti. Forse poteva essere inserito nella sezione “Goodnews” visto che grazie a Report, è salito a galla parecchio torbido e non tutto (anzi) è passato nell’indifferenza.

Spesso chi segue questa trasmissione (se si riesce a vederla tutta) sente con un profondo senso di vuoto, d’impotenza… e di rabbia

E invece grazie a questa trasmissione sono state fatte denunce, ci sono state inchieste e condanne. Quindi, beh la prossima volta ci salirà un po’ meno la bile.

Una Risposta to “Report. Fine e riepilogo di cosa è scaturito dalle inchieste.”

  1. diggita.it Says:

    Report. Fine e riepilogo di cosa è scaturito dalle inchieste. « iodellavitanonhocapitouncazzo

    Scrivevo tempo fa di Report, quando l’ultima (in senso cronologico) serie di questo programma giornalistico prendeva il via. Il post ricevette molte visite e consensi, in quanti sono molti a pensare (come me) che questo sia uno dei rari programmi tel…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: