Rubrica cinematografica di Radiorock in podcasting

radio.jpg 

 Sto provando a mettere mano al podcasting dato che sto facendo un piccolo lavoro.

Mi capitava spesso di sentire una rubrica sul cinema su Radiorock. Lo spazio dedicato allle recensioni dei film (ed ai film migliori in onda la settimana in TV) è molto simpatico ed anche se il tutto viene trattato in modo leggero (molto cazzeggio XD), le recensioni sono comunque ottime. 

La rubrica va in onda ogni sabato intorno alle 17:00 ma purtroppo per lavoro non riesco mai a sentirla per bene. Quindi ho provato a registrare il tutto con il programma “RaimaRadio” (anche se purtroppo non mi è possibile programmare l’orario (%&#@£) e poi a caricare il file su Mypodcast.com.

Anche se mi ci vuole un po’ di rodaggio (anzi se qualcuno conosce dei programmi o servizi migliori, me lo segnali (soprattutto per registrare impostando l’orario!)), il risultato non sembra malaccio. O no?

Provare per credere😉

2 Risposte to “Rubrica cinematografica di Radiorock in podcasting”

  1. blueswriters Says:

    non ti posso essere d’aiuto mi sa…
    però mi intereessebbe molto anche a me…
    dove lo sentivi questo programma sempre on-line?

  2. Liuk Says:

    Il programma va in onda su Radiorock (nelle frequenze romane di 106.600) e sul sito http://www.radiorock.it/ è possibile sentirlo in streaming intorno alle ore 17 di sabato.

    Le ultime 3 puntate non si trovano sul podcast perché la radio è in trasferimento locali ma in questi giorni lo streaming sembra ristabilito, quindi da sabato potrebbe tornare il podcast (anche se solitamente lo carico il lunedì).

Lascia un commento

