Radiosveglie, queste sconosciute.

d9c5_1_bl.jpg

Mi è capitato che dopo gloriosi anni di attività (nemmeno tanti) un giorno la mia radiosveglia a ha deciso di non funzionare. Ma non poteva smettere di funzionare e basta, no, sarebbe stato troppo semplice. Infatti al posto dell’ora ha iniziato a comparire la scritta TILT (coi caratteri del display!). Certamente non è un flipper ed infatti non gli avevo dato uno scossone perché la pallina si era incastrata!!!

Ora, qualcuno magari mi spiegherà prima o poi il senso di questa scritta… perché di solito le cose funzionano o non funzionano… non dicono TILT! Mah!

Comunque, propenso all’acquisto di una nuova radiosveglia, soprattutto perché mi rimane comodo il fatto che il display sia sempre acceso durante la notte, mi decido a cercarne una. Questi esserini sembra siano introvabili o quasi. Ne esistono di diversi modelli, ma nessuno come Dio comanda (chissà se anche lui usa la radiosveglia!?!), insomma nessuna che abbia il display sempre acceso… ma è una cosa così difficile?

Fortunatamente me la fanno per regalo, un bel modello e per di più proprio come la volevo io. E’ perfetta, è lei, sono pronto ad abbracciarla (si fa per dire, eh!).

Ma come le persone, anche le radiosveglie a volte deludono le nostre aspettative.

No, non mi ha tradito con un altro!!!

E’ successo che un dì è andata via la corrente e la radiosveglia si è resettata!!! Cosa piuttosto bizzarra visto che ha anche la batteria!

Stessa cosa succede anche per un altra radiosveglia che hanno i miei in camera ed anche questa ha la battaria!

Ora io mi chiedo… ma-a-che-cavolo-servono-le-batterie-se-poi-si-azzerano-quando-va-via-la-corrente?

O nella mia famiglia siamo particolarmente sfortunati da trovare sempre quelle difettose, o chi le progettava era ubriaco fradicio. Altrimenti non si spiega l’utilizzo della batteria che alla fine non serve ad un piffero!

Qualcuno ha la risposta?!?

Su su, che non ci dormo la notte… anzi.. non mi sveglio la mattina😉

2 Risposte to “Radiosveglie, queste sconosciute.”

  1. crisblOgger Says:

    Ah ah …non ho mai visto neppure io una sveglia che ti dice TILT! Sembra quasi una presa in giro !🙂

  2. Liuk Says:

    Già, ho dovuto toglierla perché iniziavo ad aver paura che iniziasse a scrivere strani messaggi! ^_^

Lascia un commento

