Preparatevi ad essere coccolati.

neonato1.jpg

Eh, si! Cominciate ad abituarvi, visto che nei prossimi giorni saremo coccolati, stimati, allisciati, accarezzati (!).

Nei prossimi giorni saremo delle persone importanti.

Nei prossimi giorni saremo cittadini.

Nei prossimi giorni saremo elettori!

8 Risposte to “Preparatevi ad essere coccolati.”

  1. clyde Says:

    mi viene da vomitare. da elettore, eh.

  2. ugo Says:

    Per protesta non andrò a votare perchè non ho più fiducia nei politici, in questa politica e nel governo che verrà fuori dall’attuale legge elettorale!
    BASTAAA!!!!!

  3. Roberto Says:

    le immagini di festeggiamenti sguaiati e bottiglie di spumante da parte dei “senatori” che dovrebbero rappresentare la parte saggia del parlamento (onore ai vinti), mi mette paura. Stiamo dando l’Italia in mano a degli animali?

  4. Betty Says:

    Allora…è il momento di chiedere!
    Da dove cominciare?approvazione di testi di legge sul conflitto di interessi,sul sistema elettorale,sui diritti delle coppie conviventi(di tutti i tipi),sicurezza sul lavoro,stop alla precerietà,ecc ecc…
    si vota solo se il politico di turno sottoscrive con atto pubblico una dichiarzione di impegno a risolvere tali questioni a breve, e se nella dichiarazione è prevista l’interdizione dall’elettorato passivo(cioè la possibilità di essere votati) se non sarà rispettato l’atto.
    Che ne dite?Sono stufa di vuote promesse elettorali fatte tanto per tenere la stessa poltrona…O c’è un impegno vero x il benessere del paese,o via!a casa!

  5. Anonimo Says:

    e noi ci lamentevamo di bettino graxi era un vero signore ci ha portato ad essere una tra le maggiori petenze mondiali( industrializate ) oggi vedere un film comico sentire tra indiziati colpevoli o in attesa di giudizio tra camera e senato bè vorrei che 1 di questi signori (pezzi da 40.000,00euro al mese) si vergognassero di quello che stanno facendo e facessero sapere agli italiani onesti che stanno a fare è una vergogna un italiano che si ritene onesto non sono ne di sinstra ne di destra ma fortemente deluso

  6. brigante60 Says:

    abbiamo ragione noi ITALIANI non loro i politici arraffoni e piagnoni, ma ki li deve sopportare per quest’altri mesi prima che si spartiranno le loro beate poltrone, vedrete tante mascherine in passerella nei vari programmi televisivi e L’ITALIA la nostra povera Italia intanto se la mangiano loroooo.
    a Loro non va bene pagare le tasse a loro vanno bene solo i megastipendi ke noi gli paghiamo, ma ke razza di suino abbiamo creato??? il Suinopoliticovoracidus ke tutto acchjiappa e tutto trita a suo consumo, tanto le tasse le paghiamo noi….. a loro non andava bene la lotta all’evasione fiscale tanto i primi evasori erano loro….. a loro va bene l’imboscamento dei soldi all’estero e continiare a non pagare.

  7. Liuk Says:

    Riprendendo il mio post, noi lasciamoci coccolare in queste settimane. Poi però dobbiamo tirar fuori noi le unghie e il solo modo che abbiamo di farlo è con il voto.
    Che non vada a nessuno!
    Che non si vada a votare o che ci si vada ma si annulli la scheda è l’unico vero segnale che possiamo dare. E’ lunico potere rimastoci prima di tirare giù le braghe e metterci a 90 gradi!

  8. crisblOgger Says:

    Simpatica l’immagine dell’elettore coccolato!😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: