Le (purtroppo non) ultime parole famose.

Fidatevi di questi soggetti:

  

Veltroni:

 

Berlusconi:

 

     

PS: Su Veltroni ho ci sono meno video, ma solo perché ancora non è stato a capo del Governo😉

[Il sondaggio continua]

no_cetriolo.jpg 

5 Risposte to “Le (purtroppo non) ultime parole famose.”

  1. crisblOgger Says:

    Ti piace la politica eh!😉

  2. Liuk Says:

    Eh eh, si vede?😉
    Che poi a dir la verità, non volevo incentrare il mio blog su questo tema, ma purtroppo sta diventando il tema predominante.
    Ma prometto che cercherò di renderlo un po’ più leggero, come in realtà doveva essere.
    Ero partito mettendoci qualche vignetta, fotomontaggio e cazzate varie, poi però mi sto accorgendo che sta diventando troppo serio.
    Però il prossimo post sarà sì a tema politico ma più scanzonato. Giuro!🙂

  3. crisblOgger Says:

    Allora ho azzeccato! Non so per quale motivo mi era parso che ti piacesse😉
    Dicevo solo così per dire, gusti personali io con la politica non ho molta famigliarità, (anche perchè non ci capisco una mazza e perdo il filo in tutte le costellazioni partitiche che nascono da un giorno all’altroo_O ).
    Poi sono dell’idea che ognuno nel suo blog scrive quello che piace a lui sennò che gusto c’è!😀

  4. Liuk Says:

    Ecco, ho riassestato il tiro con il nuovo post🙂

  5. crisblOgger Says:

    😀

Lascia un commento

