Racconto aggratis

la-sottile-linea.jpg 

Visto che, come detto tempo fa, ho una serie di racconti per la testa e poca fantasia (e tempo) di scriverli, ho deciso di mettere il mio primo racconto in download gratuito, almeno nella versione digitale (in pdf).

Infatti mi servono un po’ di stimoli per iniziare a scrivere i nuovi racconti. E speriamo che qualche commento positivo riesca in questo compito.

Il libro lo potete trovare qui http://www.lulu.com/content/793027.

Come ironicamente potete vedere nell’immagine, questo è un racconto fantasy-mistico (non so davvero come definirlo!) un po’ d’azione ma che non tralascia i sentimenti. Se gli trovate una definizione più chiara mi fate un favore🙂

Se poi al termine della lettura il racconto vi è piaciuto, lasciate un comemnto (sennò, NO!😉 )

Lascia un commento

