Qui Milano Libera: I video dei politici che non vedrete mai in TV

Pochi giorni fa, su segnalazione del blog di aghost, sono venuto a conoscenza del blog di Qui Milano Libera e dei suoi numerosi video.

Sul sito ci sono diersi video con protagonista il blogger Piero Ricca, che con la sua faccia tosta cerca di riportare i politici alle loro responsabilità, che loro naturalmente scampano!

Ricca è sicuramente un provocatore (ma non è detto che sia un termine negativo) a volte può risultare odioso (in certi video le domande ed alcune frasi vengono ripetute di continuo e alla lunga diventano una litania che può dar noia), tuttavia la reputo una persona intelligente e soprattutto necessaria.

Necessaria perché ormai nessuno fa più domande scomode ai politici & Co. , perché ormai l’informazioni è schiava della politica e dei soldi. Insomma sentirete le domande e riceverete le informazioni che su Rai e Mediaset non sentirete mai.

Purtroppo le risposte dei politici sono sempre “non è il luogo adatto” “non ne parliamo in questa sede” (se non di peggio), insomma la verità proprio non la vogliono dire, però è un buon punto dove partire per decidere il proprio voto per le elezioni.

Ce n’è per tutti i gusti e colori, dalla destra alla sinistra e ai loro lacchè.

  

Sito consigliatissimo!!!

 Qui Milano Libera

Qui Bologna Libera
Qui Lecco Libera
Qui Roma Libera
Qui Torino Libera

  

no_cetriolo.jpg 

4 Risposte to “Qui Milano Libera: I video dei politici che non vedrete mai in TV”

  1. aghost Says:

    perché dici “provocatore”? L’unica cosa che può dar fastidio di Ricca è il suo narcisismo, ma del resto tra i politici chi non lo è?

    E comunque, al di la della forma, le idee di Ricca sono in grandissima parte condivisibili e anzi sacrosante. Se in Italia ci fossero milioni di Ricca che rompono i coglioni questo sarebbe certamente un paese migliore

  2. Liuk Says:

    Beh dico provocatore perché comunque cerca volontariamente o meno di tirar fuori il peggio (o forse solo come sono realmente) dalle sue “vittime” e il suo modo di proporsi non è certamente tranquillo, però come dico nel post, non è detto che sia una cosa negativa, infatti l’Italia ha bisogno di molti più provocatori e meno giornalisti servi.

  3. Nino Spadaro Says:

    Ammiro Piero Ricca per la sua meritoria attività che considererei altamente civica; dimostra e manifesta quella indignazione che dovrebbe essere di tutto il popolo,indignazione che si alimenta giorno per giorno da una arroganza del potere che comincia a fare paura perchè ammorba i sensi e obnubila le coscienze e soprattutto fa presa ,anche attraverso un bombardamento continuo di falsità ,sugli ignoranti e sui disonesti e queste due categorie sono putroppo numerose.

    .

  4. Nino Spadaro Says:

    Ammiro Piero Ricca per la sua meritoria attività che considererei altamente civica; dimostra e manifesta quella indignazione che dovrebbe essere di tutto il popolo,indignazione che si alimenta giorno per giorno da una arroganza del potere che comincia a fare paura perchè ammorba i sensi e obnubila le coscienze e soprattutto fa presa ,anche attraverso un bombardamento continuo di falsità ,sugli ignoranti e sui disonesti e queste due categorie sono purtroppo numerose.

    .

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: