Berlusconi propone nuove schede elettorali più semplici.

Ecco il modello proposto!

 

39 Risposte to “Berlusconi propone nuove schede elettorali più semplici.”

  1. loreanne e vique Says:

    se potesse lo farebbe purtroppo!
    ciao dai giramundos
    LORENZO ANNE VERONICA

  2. Saint Andrés Says:

    Ahahah, ci avrà già pensato sicuramente!!!

  3. gabriele Says:

    al psiconano non vanno bene le schede a norma della legge elettorale votata dal suo goveno. quest’uomo ha un ego spropositato. ma nessuno di quei lecchini che lo circondano hanno il coraggio di dirgli la verita?

  4. gattoff Says:

    Non mi sembra giusto infierire con un anziano che ha qualche vuoto di memoria!

  5. dman Says:

    haha sei un grande! ;D

  6. angelo Says:

    BERLUSCA SEI UN COGLIONE

  7. FRANCO Says:

    SONO SICILIANO E MI VERGOGNO DI TE PSICONANO

  8. Francesco Says:

    In qualsiasi altro paese civile uno che prende i cittadini per i fondelli in questo modo non sarebbe mai entrato in Parlamento, se non con il cappellino della premiata impresa “Spazza e Lucida”.
    Italiani!!! i saggi dicono che “il volto è lo specchio dell’anoma” ed hanno perfettamente ragione.

  9. bobo Says:

    peccato che tutti quelli che capiscono di politica siano troppo impegnati a scrivere blog o a fare i tassisti…..

  10. Gang(l)io Says:

    Quanto hai ragione, Bobo. Tu sei pagato per leggere i blog, vero?

  11. attila Says:

    dopo le brutte risposte date a Berlusconi dimostrate di avere poco CERVELLO!!e mun invidia che fa paura!! poveracci che pena mi fate.

  12. tommaso Says:

    il voto meno utile e’ quello dato al cavaliere

  13. pasionaria Says:

    Berlusconi ormai e’ impazzito: vede nemici dappertutto. Io lo candiderei al manicomio,altro che Palazzo Chigi!

  14. marco Says:

    io domando:quanti di voi hanno un lavoro nel settore(qualsiasi)pubblico?Verifichiamo e poi vi spiegherò

  15. satana Says:

    …purtroppo l’Italia è piena di fessi che lo voteranno :-((( ce lo dovremo srbire ancora sto nano, che è talmente basso che avrà la testa con i capelli finti che puzza di piedi….

  16. alessandra Says:

    e chissà se un giorno non lo farà veramente, ahimè! E come se la ride sfaccatamente e non sotto i baffi!

  17. Giovanni Fenu Says:

    Mi rivolgo un pò a tutti: “PENSATE CHE VELTRONI SIA MIGLIORE DI BERLUSCONI” ??? Entrambe i cognomi finiscono con …….”ONI”
    Dottortristano.

  18. yonni Says:

    tutti gli italiani sotto berlusconi si sono impoveriti…le sue aziende hanno fatto affari d’oro!!!

  19. moimoi Says:

    quando gli argomenti scarseggiano ci si attacca a tutto …è per questo che sta rinfoltendo la chioma: così avrà qualcosaltro a cui attaccarsi

  20. diego Says:

    risposta a – satana –
    Sono uno dei fessi che voterà Berlusconi, perchè detesto quelli come te che hanno la testa a due centimetri dal Buco del culo

  21. rico Says:

    Ci rendiamo conto del teatrino che stiamo facendo, invece di discutere programmi di governo e proposte per gli elettori ?
    In un Paese cosi’ poco serio come si fa a pretendere dei Governi seri e onesti ?

  22. PAOLO Says:

    Ottima idea! Possono andare bene anche per le prossime elezioni. Così risparmieremo tanti soldi….

  23. wilcars Says:

    Facciamoglielo fare, tanto dirà lo stesso che ci sono stati dei brogli…

  24. gcarr Says:

    mi sono accorto che diego fa affermazioni di quel tipo per informare di avere il cervello proprio sulla punta dell’uccello, visto che non ha altri argomenti per difendere il suo idolo che lavora tanto per il popolo e per le proprie tasche

  25. maurizio Says:

    Non è questione di sparlare di Berlusconi o di Prodi ecc. L’ideale sarebbe che qualcuno ci rendesse la vita facile ( guadagnare molto e lavorare poco) è questo che vogliamo tutti. Peccato che non è possibile. Se quelli di sinistra non gradiscono la legge biagi e suoi contorni, qualcuno mi sa spiegare come mai alla COOP i dipendenti sono assunti a tempo determinato. Che poi saranno lasciati a casa per 10 giorni e poi riassunti;nuovamente a tempo determinato? Maurizio

  26. fabio Says:

    il sale della democrazia è il rispetto dell’altro. purtroppo in Italia ce lo siamo dimenticati dai tempi dei guelfi e dei ghibellini. così tutti criticano e nessuno ha più idee da proporre. e se qualcuno osa, come berlusconi, a rompere lo status quo fa da parafulmine di tutto. è stato così con craxi, con bossi, con il primo berlusca, con il primo veltroni,…e la sinistra, quella della rivoluzione, inspiegabilmente ostile ai cambiamenti, fa retroguardia conservatrice e nessuno più tira la volata. bel lavoro. continuate pure a prendere in giro chi ci governa, andrete davvero lontano.

  27. maxiboy Says:

    ma possibile che non si capisca una cosa così semplice:
    a-uno vuole cambiare tutto o quasi e con quei 4 soldi che sono in cassa promette poche cose realizzabili,
    b-l’altro ,nano e malato da sindrome di persecuzione, vuole cambiare tutto e tutti in un bel paese di imprenditori come:grattacheccari,imbianchini,focacciari,ripara lavatrici,etc. alla faccia di chi ha ed ancora studia per il bene di tutti.del resto dove sta scritto che un primario neochirurgo come me debba guadagnare la metà di un pizzettaro che non paga le tasse ed inquina il paese con il suo SUV?

  28. DIOCLEZIANO Says:

    SCUSATEMI LA ESPRESSIONE VOLGARE E PROSAICA MA CONSENTITEMI

    DI MANDARE BOCCA DI CAVALLO A FARE IN QLO !!!!!

    E ALLORA : BERLUSCO? V A F F A N C U L OOOOOOOOOO !

    MAMMA ROSA ERA UNA SANTA DONNA , MA TU SEI UN GRAN FIGLIO DI PUTTANA !!!!!!! CORRUTTORE FALSO E INDEBITO APPROPRIATORE 11 ecc.Ecc:ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

  29. Frusta Says:

    Io sono pagato da un istituto di ricerca per leggere i Blog; un tele-lavoro divertente e soddisfacente. Per il momento la qualità delle critiche a Berlusconi non ha superato la mediocrità di battutine copiate e riciclate. Eppure se ne possono dire a iosa: ad esempio, “io signore, se avessi un naso come il vostro, subito me lo farei tagliare…” no, questa era per l’altro blog: quello degli intellettuali. Ehm, vi auguro di avere in tasca tante lettere quante ne servono per la parola “io”.

  30. Liuk Says:

    Una sola risposta a chi pensa che sia migliore Veltroni o Berlusconi… Vi siete per caso accorti che in Europa siamo il fanalino di coda e che sia governi di centro destra o centro sinistra hannno aiutato a portarci a questo? Quando vedo la civiltà dei paese del nord Europa, mi accorgo che siamo almeno 50 anni indietro sotto ogni punto di vista.

  31. franckye Says:

    voto veltroni , il comandante delle legioni di destra non mi fanno paura come le medesime 65 anni fa non fecero paura a mio padre, per questo finchè ci sarà dato di parlare è meglio farlo e anche logorroicamente perchè potrebbero tornare i tempi del silenzio,quel giorno ci deve trovare pronti

  32. GG Says:

    Perdiana, abbiamo fatto post praticamente identici!!😀

    http://anggeldust.blogspot.com/2008/04/master-of-reality.html

  33. Ernesto Says:

    Abbastanza banale. Spero vinca lui se non ci aspettano mesi da tempo di guerra, provvedimenti legislativi sconclusionati e tasse, tasse, tasse.
    Perchè non si spiega le ragioni che spingono Prodi e il suo governo a volere l’accordo Alitalia con Air France e non con altri?

  34. clopin Says:

    per angelo…………….. così piccolo come fa ad essere un coglione????????????? se mai mezzo…………..

  35. gius Says:

    Per l’Alitalia c’era una cordata tutta italiana?! Invece il contrario!. Nel 2001 sparlava dell’euro quando nelle tasche degli italiani c’erano solo euro e non lire . Diceva che l’equivalenza euro/lira era sballata, doveva essere 1 euro = 1000 lire e aiutò tutto il commercio ad adottare tale soluzione creando un aumento dei prezzi in euro a cui noi italiani non avevamo mai assistito, dall’unità d’Italia. E’ gente pericolosa e ancor di più in quanto non ammette di aver sbagliato e di aver perso le elezioni. Gli italiani al 63% hanno rigettato la sua riforma costituzionale in blocco e non i partiti di sinistra, perchè era antidemocratica.

  36. Liuk Says:

    Si l’immagine era piuttosto banale ed infatti non mi aspettavo tutto questo “successo” del post. Ma del resto si sa… fare battute su quello che dice Berlusconi è come sparare sulla croce rossa.
    Anche perché è stato lui stesso a firmare il decreto che consente di avere schede elettorali così strutturate.

  37. Mariano Says:

    Ormai possiamo dirlo, ci sono prove a bizzeffe:
    da Berlusconi solo e soltanto fanfaronate.
    Da sempre.
    Se la sua campagna di mercato ha prodotto la convinzione che i mali del paese dipendono dal governo prodi, la realtà è invece diversa.
    Chi ha memoria (e non si beve tutto ciò che gli viene scodellato) ricorda che nei cinque anni del suo governo la situazione è precipitata progressivamente; il problema della quarta settimana è nato con Berlusconi, Tremonti, Fini e anche Casini e Bossi (poi Calderoli).
    I successivi 18 mesi di governo Prodi, con i problemi di maggioranza al senato derivanti dalla legge elettorale della destra (porcellum), hanno fatto miracoli nella contabilità pubblica.
    Perchè si da credito alle fanfaronate?

  38. nicolascirchio Says:

    Forse il nanetto si lamenta delle schede poco chiare (in realtà a me sembrano normalissime) perché buona parte delle preferenze che andranno a lui arriveranno da coloro che hanno difficoltà nel mettere una crocetta su un disegnino.

  39. gianni Says:

    Purtoppo sono 15 anni che continua cos’ oscilla tra il comico ed il populista.
    Non credo di meritarmi questo capo di governo ma a molti piace così!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: