Post speculativo

Ho notato che tra i miei post, uno di quelli che viene più letto è quello sulla ricarica Tim. Ed è bello vedere che per quanto uno si dia da fare per scrivere qualcosa (anche se per lo più boiate) tra le cose più viste sulla rete ci sono sempre i cellulari. Quindi ora farò un post puramente “speculativo” inserendo parole come Tim e Vodafone, ma perché lasciare fuori Wind e Tre (o 3 che dir si voglia), l’importante è non lasciar fuori nulla della telefonia, perché i cellulari sono tra le cose più gettonate, dopo il sesso ovviamente.

Quindi saranno molti quelli che cercheranno degli sfondi o wallpaper per il proprio telefonino, ma forse ancora di più quelli che cercheranno le suonerie polifoniche. Che per carità, piuttosto che ingegnarsi a trovarne di gratuite, preferiranno pagarle attraverso uno di quei servizi tanto visti in televisione. Ma certamente se si vedono programi come Amici, di Maria De Filippi, uno poi non smuove troppo il cervello e le cose gratis non se le cerca. Ma non voglio far polemica, tipo quelli che vogliono azzittire Travaglio.

Ah, aggiungo tette, culo e figa, che fanno sempre odiens.

Avete altre parole da suggerire?

 

Qualcuno biecamente suggerisce di inserire la Carfagna, ma io non ci casco e non lo farò, soprattutto non l’assiocierò a foto del ministro nuda!

Una Risposta to “Post speculativo”

  1. Nontelodicomancopagata Says:

    guarda, l’unico motivo per cui quel tou post sulla tim è uno dei più letti è che la Tim incula così spesso la gente che uno, disperato, cerca “Ricarica tim non accreditata” per trovare un modo per riprendersi quei venti euro che in tempo di crisi fanno sempre comodo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: